Chi siamo

Più Barche

Il sito Piubarche.it è stato originariamente lanciato da Editoriale Secondamano nel 2004, in occasione del Salone Nautico di Genova, insieme all'omonima rivista mensile venduta in edicola.

Grazie ad un’ottima integrazione tra la realtà web e la carta stampata, Più Barche si è rapidamente affermato nel settore degli annunci per broker, cantieri e concessionari che propongono barche usate, offrendo un’ottima vetrina per fotoannunci di tutte le tipologie di barche, motori, strumentazione, accessori, noleggio e posti barca provenienti da tutta Italia.

A fine 2011 Piubarche.it è stato totalmente rinnovato nella veste grafica e nelle funzionalità di ricerca. Il layout grafico e la struttura di navigazione della nuova release si fondano su un design minimalista, leggero e semplice, con un font più grande e spazi più ariosi, che offre grande visibilità per le fotografie negli annunci e persegue l’esperienza emozionale che coinvolge l’utente appassionato di nautica durante la navigazione del sito.

Il listato degli annunci propone una serie di filtri di ricerca strutturati che permettono di raffinare i risultati in modo puntuale, mentre la scheda annuncio è ricca di grandi immagini pubblicate dall’inserzionista e di tutte le informazioni dettagliate sul bene o servizio offerto.

Più Barche è un servizio offerto da DigiVille Srl, Digital Agency e Digital Editor fortemente specializzata in ambito piattaforme classified in versione desktop, mobile e app e gestito da  Bitt Srl società che si occupa di gestire e commercializzare servizi dei portali web.

DigiVille è editore di portali generalisti di annunci di compravendita e di portali verticali in ambito immobiliare e lavoro. Inoltre, realizza e gestisce siti e applicazioni, sviluppa content marketing e digital ADV campaign, email database monetisation. Ha sede a Pisa e a Milano.

Con Secondamano.it, Portobello.it, LaPulce.it e Bricabrac.it DigiVille offre ogni giorno centinaia di nuovi annunci di compravendita che spaziano dagli immobili, alle auto, all’oggettistica; inoltre Bitt Srl con il portale web bittadvisor.it apre al mondo del turismo nautico e per la prima volta offre un censimento di porti e attività operanti nell'ambito della nautica da diporto

Con Lavoroecarriere.net editoriali e redazionali sul mondo del lavoro e della formazione, oltre che annunci di ricerca di personale e di corsi di formazione.

Panoramacasa.it è il portale dedicato a chi cerca casa in Toscana.

Piùbarche.it è invece dedicato agli appassionati del mondo della nautica.

Con Swapclub.it si scambiano abiti e accessori gratuitamente.