Blog

Varato il nuovo HP REEF 60

Con 6,20 metri di lunghezza, una larghezza di 2,25 metri, ed un peso (senza motore) di 650 Kg, il “60” è il terzo modello dei gommoni della nuova serie HP REEF di BWA, ispirata dai colori dell’acqua, delle spiagge e dei coralli maldiviani, ma disponibile anche in altre tinte.
Al momento è l’esemplare più piccolo della gamma, ma offre le stesse qualità dei modelli più grandi, tra cui la sicurezza e un alto livello di comfort. La carena profonda è a proprio agio sul mosso e al tempo stesso rivela un ottimo rendimento alle andature di crociera. Il modello è caratterizzato da una coperta “extra large” per una grande abitabilità. E’ costruito con materiali di qualità e lavorazioni accurate, come dimostrano gli impianti tecnologicamente avanzati, la finitura delle tappezzerie, la vetroresina lucidata a specchio anche all’interno dei gavoni, nonché gli accessori realizzati esclusivamente per questa serie. All’area prendisole prodiera si aggiunge quella di poppa che si realizza semplicemente tirando una maniglia che fa scorrere il divano per dare modo allo schienale di reclinarsi e formare un’ampia superficie relax, completata da morbidi cuscini applicati sui tubolari. La consolle si distingue per le forme sportive e, una pratica borsa da viaggio fornita in dotazione, trova posto sotto la plancia.

Sotto il sedile di pilotaggio è inserito un frigo a pozzetto di notevole capacità. A prua, l’originale “bull bar” protegge negli accosti e può essere impiegato come solida bitta d’ormeggio. Il doppio bottazzo che percorre i tubolari è sagomato in modo da offrire un valido appiglio per chi si trova in acqua. Il battello è equipaggiato con un serbatoio carburante da 150 litri, ed un serbatoio dell’acqua da 50 litri. Può trasportare fino a 12 persone , mentre la massima potenza applicabile è di 175 Hp (motore fuoribordo con gambo L). La categoria d’omologazione CE è la “C”.

Info

BWA NAUTICA   Via Lombardi 3 - 20070 Dresano (MI)  
Tel. 02 98278901  www.bwa.it

bwa 60REEF
Fig. 1 - bwa 60REEF