Editoriale

Porte e vetrate a scomparsa di poppa per ampliare lo spazio a bordo

Le porte e le vetrate di poppa disegnate e realizzate da Besenzoni si fanno apprezzare per l’innovazione tecnologica, l’eleganza, e per la loro capacità di trasformare in un unico e luminoso open space il salone ed il pozzetto.
Da chiuse, le porte consentono una suddivisione degli spazi ed un confortevole riparo per la zona living, senza trascurare il piacere di una visione “full-screen” del mare: le ante trasparenti in cristallo, montate su un elegante e moderno telaio in acciaio inox lucido o verniciato, lasciano spazio alla vista verso l’esterno mantenendo la privacy interna.

La magia inizia quando le ante si aprono: organizzate secondo sezioni indipendenti fra loro, le vetrate scorrono verso il basso e si compattano, fino a scomparire completamente nel pavimento. Al posto delle porte, solo un grande spazio per sfruttare appieno le possibilità di pozzetto e salone.
Le porte di poppa sono disponibili con movimentazione manuale o idraulica e  le  dimensioni ed i sistemi di chiusura sono customizzabili, in modo da ottenere la soluzione più adatta in termini di affidabilità, semplicità d’uso ed eleganza.

Info

Besenzoni Spa - via Molere 2, 24067 Sarnico (BG), Italy
www.besenzoni.it

Porte e vetrate a scomparsa
Fig. 1

Porte e vetrate a scomparsa
Fig. 2