Editoriale

Ritornano i battelli pneumatici MARSHALL

Coloro che hanno vissuto l’epopea del gommone sanno che il marchio Marshall è stato uno dei più celebri protagonisti.
L’inizio della storia del cantiere coincide con l’origine dei battelli pneumatici e la sua fama si è sviluppata grazie alle formidabili prestazioni dei suoi mezzi e alle infinite avventure a cui hanno partecipato.

Nel corso degli anni, i migliori esperti di battelli pneumatici hanno contribuito a tracciare la storia del brand con la progettazione e la realizzazione di modelli rappresentativi dell’evoluzione tecnica del settore. Tutti i Marshall si sono sempre distinti per le loro caratteristiche di praticità e funzionalità. Le livree di colore rosso vivo e grigio scuro hanno espresso il carattere forte di questi battelli, concepiti al pari di strumenti professionali, come testimoniato sia dalla robustezza delle loro scocche che dal loro allestimento.
Il marchio è da sempre sinonimo di sostanza e in tanti anni di presenza sul mercato non ha mai ceduto alla futile ricerca del look, né all’aggiunta di inutili orpelli capaci solo di appesantire il mezzo rendendo vane la ricerca, lo sviluppo, la sperimentazione che hanno caratterizzato il percorso e il patrimonio tecnico dell’azienda.

L’indole minimalista, lo spirito d’avventura, la ricerca della semplicità, uniti a parametri fondamentali di robustezza e qualità sono le vere caratteristiche di un mezzo progettato e costruito per il gusto di navigare in tutti i mari del mondo.
Marshall è tornato per interpretare in modo distintivo il sapore del gommone. Presto, il primo nuovo modello.

Info

Marshall Italia s.r.l. - Via Lombardi 3 - 20070 Dresano (MI)    www.marshallitalia.eu
Marshall
Fig. 1 -  Marshall