Editoriale

Satlink FB-250

Arimar Divisione Elettronica propone il nuovo apparato Inmarsat Fleet BroadBand FB-250 di Satlink, azienda spagnola specializzata nella produzione di sistemi di comunicazioni satellitari via Inmarsat.

FB-250 è ideale per migliorare le esigenze di comunicazione sia di navi mercantili e imbarcazioni da pesca, che di unità da diporto e yacht, che possono raggiungere il massimo livello di connettività ed efficienza anche in navigazione. Satlink, nel progettare l'apparato FB-250, ha applicato il know how acquisito nel settore della pesca per garantire il soddisfacimento delle esigenze sia del mercato professionale sia del diporto. La BDU dell’apparato è inoltre fornita di una slot di espansione. La tecnologia Satlink offre velocità di connessione fino a 284 Kbps per standard IP, e 128 Kbps in streaming IP, SMS, Voce e fax. La cornetta dal design innovativo consente di massimizzare l’utilizzo di FB-250 senza sacrificarne il comfort. L’antenna è leggera e di dimensioni ridotte per facilitarne l’installazione.

L'apparato FB-250 garantisce ottime performance anche nelle condizioni meteorologiche più avverse e richiede una manutenzione minima. Tra le caratteristiche tecniche:
- Dimensioni antenna: 320 mm diametro x 277 mm altezza;
- Peso antenna: 3,8 kg;
- Internet: fino a 284 kbps;
- Voce: 4 kbps, 3.1 KHz;
- SMS: fino a 160 caratteri (ricezione e spedizione tramite cornetta FB-150 o PC);
- FAX: G3;
- Porte: 4 x RJ45 per cornetta, 2 x RJ11 per linea telefonica, 4 x LAN (Ethernet 4x10 Base T-ethernet incluso 2 PoE);
- Protocolli: TCP/IP, NAT, HTTP, DHCP server, MAC.

Satlink

Distributore in esclusiva per l’Italia:
Arimar Divisione Elettronica
Tel. 0544965773
www.arimar.com